mercoledì 9 marzo 2016

Monsieur Cuisine Silvercrest (MonCu per gli amici)


Dopo una lunga pausa dovuta alla mia prima gravidanza, sono di nuovo incinta...ho pensato che mi sarebbe servito un'aiuto in cucina...e sono approdata a Monsieur Cuisine della Silvercrest (distribuito da Lidl).

Avevo sentito parlare del Bimby ma onestamente mi sembrava e mi sembra tutt'ora una spesa eccessiva per cui ho gurdato cosa offriva il mercato e ho trovato questo prodotto.
Leggendo forum, opinioni, ecc. ho capito che poteva fare per me. Ovviamente non è come il Bimby (in termini di potenza...meglio non sforzare troppo il motore) ma è un bell'elettrodomestico per chi ama cucinare e ha bisogno di un'aiutante discreto e autonomo.

Ad oggi ho gia prodotto un concentrato vegetale, 2 lt di latte di riso e una zuppa di carote.
Il vantaggio è che mentre si cuocevano non dovendo fargli da balia ho potuto giocare con la mia bimba sporcando un solo elettrodomestico :)

Nessun commento:

Posta un commento